G.Rossi%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Penso+si+debba+puntare+pi%C3%B9+in+alto%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/299946118662/g-rossi-fiorentina-penso-si-debba-puntare-piu-in-alto/amp/

G.Rossi: “Fiorentina? Penso si debba puntare più in alto”

Giuseppe Rossi si è così espresso nell’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino:

“Dopo una stagione importante come quella passata penso si debba puntare più in alto,l’obiettivo è essere in Europa con continuità. Il nome della Fiorentina deve essere in queste coppe internazionali. Conference? Di sicuro c’è amarezza nei confronti di questo torneo, i giocatori che sono rimasti devono capire che hanno l’opportunità di rifarsi”. 

Sul cambio Nzola-Cabral: “Cabral a mio avviso cercava sempre il goil, aiutava la squadra, aveva carisma ed entusiasmo. I gol, nonostante la poca continuità sono arrivati, soprattutto in Europa. Nzola ha fatto bene in Serie A e conosce Italiano. Io credo comunque che sia importante avere un attaccante fisso, perché le staffette vanno bene fino ad un certo punto. Bisogna puntare su un attaccante e andare avanti con lui. Troppe sostituzioni non fanno bene ad una punta che ha bisogno di continuità e fiducia”.

Su Castrovilli: “Secondo me tutto dipende da lui, la Fiiorentina lo ha cresciuto ed aspettato, queste sono le conseguenze del suo mancato rinnovo. Lui è un bravissimo ragazzo. Mi auguro si riprenda presto”.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Memorial Astori, Antognoni: “Ha lasciato qualcosa a tutti anche fuori dal campo”

Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…

55 minuti ago

Fiorentina, Kean al centro del nuovo progetto: le ultime anche su Miretti e Ruggeri

La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome sull’esterno: possibile colpo dall’Olanda

La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…

2 ore ago

Centenario Fiorentina, altri big nella sfida tra leggende a settembre: chi ci sarà

Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…

3 ore ago

A Bologna è finito nel dimenticatoio, la Fiorentina può chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…

4 ore ago

Si chiude l’intreccio tra Fiorentina e Sassuolo: un ex viola al posto di Grosso

Fiorentina e Sassuolo hanno aperto il proprio mercato estivo a partire dalle panchine. I viola…

4 ore ago