Ecco i titoli sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: "Inter, rebus difesa. Milenkovic? Adesso costa troppo"; "Sottil alza il tetto: 'Segnerò 10 gol'"; "Dodo fa le visite. Stasera in ritiro con la Fiorentina".

Tuttosport: "Inter, se Skriniar va via per il bilancio Milenkovic è l'erede".

La Gazzetta dello Sport: "Skriniar tranquillo ad Appiano. Ma per il futuro Demiral o Milenkovic"; "La via viola del gol. Jovic cambia tutto. Ora la Fiorentina può puntare in alto"; "Dodo, visite oggi. Poi a Moena oppure in Austria".

Corriere Fiorentino: "Dodo, l'attesa è finita"; "Squadra stanca, allenamenti più soft"; "Viola Park, avanti tutta: cantieri aperti ad agosto".

La Nazione: "Igor e Sottil, l'anno più importante. E Rick scalpita: 'Voglio la Nazionale'"; "I tatuaggi, la moglie e il figlio 'fiorentino'. Aspettando Dodo(t)"; "Dodò alle visite mediche. Nome nuovo dal Brasile"; "Saponara & Co. Battute con i tifosi: 'Gruppo compatto'"; "#PulgarNao. Non lo vogliamo".

La Repubblica (ed. Firenze): "La scommessa di Sottil: 'Almeno dieci gol e una maglia azzurra'".

Il Tirreno (ed. Firenze): "Firenze è tornata a sognare: 'Ora prendiamoci l'Europa'"; "Sottil: 'Voglio fare 10 gol'"; "Per Dragowski si fanno sotto dal Celta Vigo. Sul mercato la priorità è sfoltire la rosa".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Live F1 Fiorentina-Trento, ecco le formazioni uff.

💬 Commenti