Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante della Fiorentina nell’intervista del prepartita Portogallo-Serbia. ““Ogni gol è importante, devo continuare così. Ora abbiamo la partita che tutti aspettavamo, andiamo in Portogallo per vincere e qualificarci per il mondiale in Qatar; sono entusiasta dei complimento che ricevo ogni giorno, voglio continuare a lavorare e crescere la fame di gol che ho, non voglio rimpianti per il futuro”
Articoli recenti
Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole
Ritorno alla Fiorentina a sorpresa, dopo dieci anni di nuovo in viola
Sfida tra Fiorentina e Napoli per un talento sudamericano: la situazione
Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina: si tratta con la Juventus
Koleosho-Fiorentina, affare in chiusura: ecco cosa ha sbloccato la trattativa