Una Conference League da giocare e molti impegni in più rispetto alla stagione appena conclusa. Ecco perché la Fiorentina dovrà rafforzare ancor di più i vari reparti per avere più freschezza durante il corso della stagione.
A partire dalla difesa. Con l’ormai partente Nastasic, rivelatosi un acquisto poco funzionale al funzionamento della squadra, i difensori centrali che rimanogono sono solo tre: Milenkovic (in dubbio), Igor e Quarta. Troppi pochi per affrontare tre competizioni in un anno.
Per questo motivo la Fiorentina ha già sondato qualche terreno per capire se ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa. Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, i nomi seguiti, al momento, con maggiore interessamento dalla società viola sono: Senesi, Kumbulla e Acerbi.
Il difensore della Lazio rimane la pista più complicata, mentre per gli altri due, con un prestito con diritto di riscatto e visti gli stipendi non altissimi di entrambi, sarebbe più facile riuscire a portarli a Firenze.
In assenza di altri nomi, Kumbulla e Senesi rimangono in pole per vistire la maglia della Fiorentina la prossima stagione e completare, salvo altre cessioni, il quartetto di centrali.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…