Una Conference League da giocare e molti impegni in più rispetto alla stagione appena conclusa. Ecco perché la Fiorentina dovrà rafforzare ancor di più i vari reparti per avere più freschezza durante il corso della stagione.
A partire dalla difesa. Con l’ormai partente Nastasic, rivelatosi un acquisto poco funzionale al funzionamento della squadra, i difensori centrali che rimanogono sono solo tre: Milenkovic (in dubbio), Igor e Quarta. Troppi pochi per affrontare tre competizioni in un anno.
Per questo motivo la Fiorentina ha già sondato qualche terreno per capire se ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa. Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, i nomi seguiti, al momento, con maggiore interessamento dalla società viola sono: Senesi, Kumbulla e Acerbi.
Il difensore della Lazio rimane la pista più complicata, mentre per gli altri due, con un prestito con diritto di riscatto e visti gli stipendi non altissimi di entrambi, sarebbe più facile riuscire a portarli a Firenze.
In assenza di altri nomi, Kumbulla e Senesi rimangono in pole per vistire la maglia della Fiorentina la prossima stagione e completare, salvo altre cessioni, il quartetto di centrali.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…