La Fiorentina e Vincenzo Italiano a meno di clamorosi colpi di scena a fine stagione si separeranno. Anche Belotti potrebbe lasciare la squadra viola e accasarsi al Genoa. Per l’attuale mister invece la “soluzione” Torino sembra essere quella più vicina al momento.
Come riportato da Tuttosport, la piazza di Firenze non è del tutto soddisfatta dell’operato di Italiano e lo stesso mister non è intenzionato a proseguire la sua avventura. La separazione appare piuttosto scontata e inevitabile. Italiano piace molto al Torino che lo vorrebbe per il post Juric, anche qui addio inevitabile con l’attuale mister granata. Dopo l’accostamento al Napoli per Italiano arrivano sempre più imponenti le sirene granata, molto dipenderà dalla volontà proprio di Italiano.
Per quanto riguarda la situazione legata ad Andrea Belotti sembra esserci un nulla di fatto anche in questo caso. La Fiorentina si aspettava di più dalle prestazioni della punta di proprietà della Roma e difficilmente si siederà al tavolo per trattare il suo rinnovo. Belotti potrebbe essere di nuovo mandato in prestito dalla società giallorossa e il Genoa è alle porte per affiancarlo a Retegui o per la sua eventuale sostituzione. Oltre al Genoa sulle sue tracce ci sono anche Parma e Como, sempre che last minute la Fiorentina stessa non decida di ripensarci e trattare il suo eventuale rinnovo proprio con la Roma.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: ritorno di fiamma per Sarri, ma c’è anche il Torino
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…