Riccardo Montolivo (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball
Milanello, stagione 2018-19. Alla guida del Milan c’è Gennaro Gattuso, che prende una decisione netta: escludere Riccardo Montolivo dalla rosa per motivi legati alla sua condizione fisica. Una scelta che segna l’inizio di un rapporto difficile tra i due, mai realmente ricucito, come confermato dallo stesso ex centrocampista della Fiorentina in un’intervista rilasciata a Sky. Ora che Gattuso è indicato come il probabile prossimo Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Montolivo ha voluto dire la sua.
Non è una persona che gode della mia stima, ma mi auguro faccia bene sulla panchina dell’Italia. Non vedere la Nazionale per la terza volta consecutiva ai Mondiali sarebbe straziante
Gattuso metterà nero su bianco un contratto di un anno più uno ulteriore di opzione (punto questo su cui le parti stanno ancora discutendo per trovare gli accordi definitivi) e nel summit con Gravina sono state condivise tante tematiche relative al percorso generale del nuovo corso azzurro, compreso quello dello staff tecnico che dovrebbe vedere l’inserimento di Leonardo Bonucci, ma non solo.
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…