Ind.F1%2C+Fiorentina-Maccabi+Haifa%3A+ecco+il+numero+di+spettatori+e+l%26%238217%3Bincasso+totale+del+match
fiorentinaunocom
/news/300197776902/ind-f1-fiorentina-maccabi-haifa-ecco-il-numero-di-spettatori-e-l-incasso-totale-del-match/amp/

Ind.F1, Fiorentina-Maccabi Haifa: ecco il numero di spettatori e l’incasso totale del match

Si è appena concluso il primo tempo di Fiorentina-Maccabi Haifa: le squadre sono da poco rientrate negli spogliatoi e riposano in vista del secondo tempo, dove si deciderà chi passerà il turno anche alla luce di una prima frazione senza particolari squilli. Nel frattempo, ecco gli aggiornamenti sull’affluenza di pubblico allo stadio Franchi raccolti dalla nostra redazione. 

Fiorentina-Maccabi Haifa: meno di 7 mila spettatori totali

Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, stasera il numero totale di spettatori è 6.738 con un incasso totale di €107.442,00. Numeri in contrasto con la media stagionale fatta registrare dai tifosi della Fiorentina, ma il contesto e l’ambiente con cui sta giocando questo match – a cui si aggiunge anche un orario inusuale – hanno impedito a molti dei sostenitori abituali di poter accorrere allo stadio a sostenere la Viola contro il Maccabi Haifa

Stadio Artemio Franchi

Italiano assiste al match dagli spalti per squalifica

Stare in tribuna e non in campo è una sensazione bruttissima. Dalla prossima gara starò più attento perché stare lontano dai ragazzi è davvero brutto. Le formazioni? L’unico dubbio era Barak-Beltran, ma Antonin è in grande ripresa. Se alza la sua condizione può diventare importante. Beltran sta bene, è cambiato e a gara in corso può essere utile. I rischi? Il Maccabi è una squadra che spesso ribalta i risultati negativi. Ha fisicità, ha forza e ha un centravanti come Pierrot che è veramente forte. L’anno scorso ci siamo complicati la vita e dobbiamo sfruttare quelle esperienze. Una Fiorentina fisica? Nel momento in cui mettiamo un po’ di centimetri dobbiamo stare attenti, ma possiamo difenderci dalla loro fisicità. All’andata abbiamo concesso poco, ma abbiamo subito gol da una palla inattiva

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vale tre volte le rivali ma lotta per salvarsi: il paradosso della Fiorentina

La stagione della Fiorentina continua a sorprendere, ma non in senso positivo. I viola stanno…

34 minuti ago

Fiorentina, talenti bloccati e futuro incerto: il caso che agita lo spogliatoio viola

In casa Fiorentina si apre una riflessione su due giovani cresciuti nel vivaio viola: Pietro…

1 ora ago

Ansia Fiorentina per Kean: nessun progresso e Parma a rischio

La Fiorentina continua a monitorare con attenzione le condizioni di Moise Kean in vista della…

2 ore ago

La Juventus sorprende tutti, il regalo per Spalletti arriva dal Real Madrid

In casa Juventus si inizia a pensare già alla prossima sessione di calciomercato con i…

2 ore ago

Spalti vuoti e silenzio sugli spalti: la protesta degli ultras continua

Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…

14 ore ago

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

17 ore ago