Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb sulla trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Pavard, finalmente l’affare si sblocca, con i bavaresi che hanno dato il via libera per il trasferimento del francese verso la milano nerazzurra:
“Benjamin Pavard di avvicina sempre più all’Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Bayern Monaco è infatti pronto a dire sì al trasferimento del difensore francese al club nerazzurro, con la trattativa che non è ancora chiusa al 100% ma con l’ottimismo che cresce minuto dopo minuto. Non appena arriverà la fumata bianca definitiva il giocatore partirà per l’Italia e svolgerà le visite mediche, prima di firmare il suo contratto con i vice campioni d’Europa
Le cifre.
L’operazione, se si arriverà davvero alla fumata bianca, sarà chiusa a titolo definitivo, anche perché il calciatore aveva il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, per 30 milioni di euro più bonus, e lo stesso Pavard potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di oggi, visto che Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo a disposizione per completare il suo pacchetto arretrato.”
Paolo Vanoli sta cercando di rilanciare la Fiorentina partendo dalla coesione del gruppo. Il tecnico…
Il futuro di Dodò torna ad essere di stretta attualità in casa Fiorentina. Dopo un’estate…
Dopo la telenovela che ha portato all'addio di Grosso, potrebbe arrivare una nuova beffa per…
Il tema Franchi è sempre più di stretta attualità. Non solo per la Fiorentina, impegnata…
Franco Mastantuono è senza subbio l'uomo del momento in casa Fiorentina. Ecco la speciale classifica…
In casa Fiorentina la pausa per le Nazionali arriva nel momento migliore: tre risultati utili…