Vincenzo Italiano ha parlato in Sala Stampa dopo la vittoria per 6-0 in Conference League. League.
“Intanto vi dico che Kayode ha subìto una brutta distorsione alla caviglia, speriamo si riprenda in fretta. Proprio per questo abbiamo cercato di risparmiare Parisi a fine primo tempo”.
Il recupero di Pierozzi: “Ha messo minuti sulle gambe con la Primavera e oggi è entrato bene. Ha bisogno di giocare e ci lavoreremo perché siamo in emergenza sulla destra”.
“Sono contento per Lucas, anche qui se n’era parlato in presentazione della partita. Lui e Nzola sono convinto che soffrono per questa situazione ed ero convinto che per come stanno lavorando i gol dovevano arrivare. Beltran ha lavorato da grande attaccante e ha finalizzato le occasioni che gli sono capitate. Oggi si era svegliato col piede caldo. Sono contento anche per Sottil, serata positiva”.
Sul girone: “Il girone è ancora apertissimo, abbiamo tre partite e dobbiamo cercare di fare ancora punti. Dovremo stare attenti ed essere bravi perché le avversarie rimangono toste”.
“Abbiamo fermato Parisi subito a fine primo tempo. Biraghi mi auguro possa tornare in gruppo già domani, mentre per Kayode spero non sia un infortunio che lo tenga fuori a lungo”.
“Per attitudine, direi che è Pierozzi il terzino che ha le capacità per giocare lì. Comuzzo è adattato, Quarta non ama stazionare in quella zona di campo e quindi dovremo far crescere Perozzi, anche se tutti si metteranno a disposizione”.
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…
Gli ultimi risultati della Fiorentina hanno permesso alla squadra di risollevarsi in classifica e guardare…