Vincenzo Italiano ha parlato in Sala Stampa dopo la vittoria per 6-0 in Conference League. League.
“Intanto vi dico che Kayode ha subìto una brutta distorsione alla caviglia, speriamo si riprenda in fretta. Proprio per questo abbiamo cercato di risparmiare Parisi a fine primo tempo”.
Il recupero di Pierozzi: “Ha messo minuti sulle gambe con la Primavera e oggi è entrato bene. Ha bisogno di giocare e ci lavoreremo perché siamo in emergenza sulla destra”.
“Sono contento per Lucas, anche qui se n’era parlato in presentazione della partita. Lui e Nzola sono convinto che soffrono per questa situazione ed ero convinto che per come stanno lavorando i gol dovevano arrivare. Beltran ha lavorato da grande attaccante e ha finalizzato le occasioni che gli sono capitate. Oggi si era svegliato col piede caldo. Sono contento anche per Sottil, serata positiva”.
Sul girone: “Il girone è ancora apertissimo, abbiamo tre partite e dobbiamo cercare di fare ancora punti. Dovremo stare attenti ed essere bravi perché le avversarie rimangono toste”.
“Abbiamo fermato Parisi subito a fine primo tempo. Biraghi mi auguro possa tornare in gruppo già domani, mentre per Kayode spero non sia un infortunio che lo tenga fuori a lungo”.
“Per attitudine, direi che è Pierozzi il terzino che ha le capacità per giocare lì. Comuzzo è adattato, Quarta non ama stazionare in quella zona di campo e quindi dovremo far crescere Perozzi, anche se tutti si metteranno a disposizione”.
L'estate della Fiorentina potrebbe essere caratterizzata da alcune cessioni dolorose ma necessarie per finanziare il…
E' passato ormai quasi un mese dal 17 maggio, giorno in cui la Fiorentina ha…
Il futuro di Lorenzo Lucca sembra destinato a restare in Serie A, nonostante l’esperienza vissuta…
Il nome del calciatore della Costa d'Avorio torna a circolare nel panorama del calcio italiano,…
Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina…
Si torna a parlare del centravanti in casa Fiorentina. La permanenza di Kean è sempre…