Il Genoa, vista la situazione di Mateo Retegui – conteso da alcune società di Serie A – sceglie di correre ai ripari procedendo al riscatto a titolo definitivo di un attaccante che ha militato nel Grifone nella seconda parte dell’ultima stagione, come rivela Gianluca Di Marzio:
Vitinha è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante è stato riscattato dal club a titolo definitivo dal Marsiglia. Dopo che i due club avevano già trovato l’accordo verbale, e il portoghese aveva firmato, è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Il club ligure tratterrà Vitinha pagando 16 milioni di euro più altri 4 milioni di bonus facilmente raggiungibili, con controriscatto a favore del Marsiglia fissato a 42 milioni di euro.
Anche la società giallorossa avrebbe palesato interesse per l’attaccante argentino naturalizzato italiano, impegnato adesso con la Nazionale di Spalletti a Euro 2024; la dirigenza giallorossa dovrà prima fare cassa con alcune cessioni – vedi Tammy Abraham, seguito da alcuni club inglesi – e poi potrebbe tessere la propria tela per convincere il ragazzo a spostarsi nella Capitale e non a Firenze.
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…