I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Nazione: "Castrovilli in crescita (con un limite) Il rebus dei tiri: perché così pochi?". 

Le prestazioni di Gaetano Castrovilli stanno tornando ai livelli (alti) a cui eravamo abituati nel corso della sua prima stagione in maglia viola. Tuttavia, ancora non al top, dovrà continuare a lavorare per risolvere un problema di matrice offensiva: la scarsa quantità di tiri in porta del numero 10. 

Corriere Fiorentino"Rinnovi o no? Milenkovic è il caso più delicato".

Nikola Milenkovic ha il contratto in scadenza nel 2023, e la Fiorentina vorrà giocare la carta rinnovo, molto funzionale qualora gli uomini di Vincenzo Italiano si dovessero qualificare alle coppe europee. Il difensore della nazionale serba, a quel punto, pltrbbe decidere di restare a Firenze. 

Corriere dello Sport: "Fiorentina, quattro nodi da sciogliere in un mese".

ACF torna a lavorare sul fronte del calciomercato, soprattutto partendo dall'interno: Dragowski lascerà probabilmente Firenze, ACF lavora al rinnovo di Milenkovic, nonché ai riscatti di Piatek e Torreira, fissati entrambi a 15 milioni di euro. 

La Repubblica: "Torna il Giglio anni ‘50 La Fiorentina del futuro si veste di maglie vintage".

L'edizione odierna di Repubblica si concentra anche sul “nuovo” giglio della Fiorentina, che riprende notevolmente lo stemma ACF utilizzato tra gli '50 e gli anni '60. Dopo aver rispolverato lo stemma dei Pontello, ora la Fiorentina fa un ulteriore salto indietro nel tempo. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti