Tommaso Rubino e Aaron Martin in contrasto per impossessarsi del pallone durante Genoa-Fiorentina allo stadio Luigi Ferraris (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Su Tuttosport trova spazio il mercato attaccanti che riguarda la Fiorentina, alle prese con la situazione intricata di Moise Kean prima di poter compiere altri acquisti e completare il reparto offensivo. A tal proposito, può cominciare un vero e proprio valzer degli attaccanti che riguarda diverse squadre di Serie A. Il Genoa, dopo aver preso Valentin Carboni dall’Inter, sta sfidando il Pisa per avere M’bala Nzola, centravanti a cui la società viola deve trovare una sistemazione dopo il rientro dal Lens. L’angolano potrebbe rimanere in Serie A dato che qualche richiesta dall’Italia c’è. La Viola vorrebbe cederlo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 9/10 milioni. Vedremo se Pisa e Genoa punteranno al prestito o non solo.
L’obiettivo Viola per sostituire le partenze degli esuberi, tra cui Nzola, Beltran e Kouamé è proprio l’attaccante classe 2002 dell’Inter. Il Cagliari sta facendo concorrenza alla Fiorentina per Sebastiano Esposito, ex Empoli che nel corso della settimana nuova prenderà una decisione sul suo futuro.
Pubblicità
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…