Alle ore 15.00, nello Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina-Juventus. Match dal sapore speciale per entrambe le tifoserie e per entrambi i club.
Sullo sfondo la coreografia della Fiesole, cuore pulsante della fede gigliata, che è pronta a sostenere i viola in questa complicata sfida casalinga.
Italiano e i suoi vogliono reagire alla sconfitta di Udine.
Per La Gazzetta e La Nazione, l’unico neo resta quello del portiere: Gollini o Terracciano? Questo è il dilemma.
Invece, in difesa non ci sono dubbi: spazio a Dodò-Biraghi e Igor-Milenkovic. A centrocampo, Amrabat in cabina di regia, affiancato dalla coppia Barak-Maleh. Attacco? Jovic dal primo con Ikoné e Sottil.
Occhio, però, alla soluzione proposta da La Repubblica, secondo la quale potrebbe partire titolare Kouame.
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…
Il calciatore è stato uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina nel corso di questa…