Il centrocampista viola Rolando Mandragora è impegnato nel ritiro della Fiorentina, per tanto si perde una data importante in famiglia: il primo compleanno della figlia Ginevra. Il giocatore le dedica un affettuoso messaggio su
Parlare di te è semplice ma impossibile allo stesso tempo! Mi hai cambiato la vita,mi hai insegnato ad amare all’infinito,mi hai trasmesso l’unione per la vita e l’amore oltre ogni limite! Oggi nel giorno del tuo primo compleanno,fisicamente non sarò presente,ma il mio cuore batterà insieme al tuo! Saremo lontano dagli occhi,mai dal cuore amore di babbo! BUON PRIMO COMPLEANNO GINEVRA,SEI LA MIA VITA! Per sempre noi!
Ci stiamo preparando bene, impegnandoci al massimo. Sono giorni molto intensi dove stiamo spingendo tanto. Ci stiamo conoscendo tutti, siamo felici e piano piano cresceremo anche di condizione fisica. Rispetto agli ultimi tre anni il modulo è cambiato, giochiamo a cinque dietro, mi trovo molto bene così. Dobbiamo ascoltare le indicazioni del mister e metterle in atto.
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…
Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…