Il centrocampista viola Rolando Mandragora è impegnato nel ritiro della Fiorentina, per tanto si perde una data importante in famiglia: il primo compleanno della figlia Ginevra. Il giocatore le dedica un affettuoso messaggio su
Parlare di te è semplice ma impossibile allo stesso tempo! Mi hai cambiato la vita,mi hai insegnato ad amare all’infinito,mi hai trasmesso l’unione per la vita e l’amore oltre ogni limite! Oggi nel giorno del tuo primo compleanno,fisicamente non sarò presente,ma il mio cuore batterà insieme al tuo! Saremo lontano dagli occhi,mai dal cuore amore di babbo! BUON PRIMO COMPLEANNO GINEVRA,SEI LA MIA VITA! Per sempre noi!
Ci stiamo preparando bene, impegnandoci al massimo. Sono giorni molto intensi dove stiamo spingendo tanto. Ci stiamo conoscendo tutti, siamo felici e piano piano cresceremo anche di condizione fisica. Rispetto agli ultimi tre anni il modulo è cambiato, giochiamo a cinque dietro, mi trovo molto bene così. Dobbiamo ascoltare le indicazioni del mister e metterle in atto.
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…
La Fiorentina, sabato scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Unico obbiettivo, quello…
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…