Il centrocampista viola Rolando Mandragora è impegnato nel ritiro della Fiorentina, per tanto si perde una data importante in famiglia: il primo compleanno della figlia Ginevra. Il giocatore le dedica un affettuoso messaggio su
Parlare di te è semplice ma impossibile allo stesso tempo! Mi hai cambiato la vita,mi hai insegnato ad amare all’infinito,mi hai trasmesso l’unione per la vita e l’amore oltre ogni limite! Oggi nel giorno del tuo primo compleanno,fisicamente non sarò presente,ma il mio cuore batterà insieme al tuo! Saremo lontano dagli occhi,mai dal cuore amore di babbo! BUON PRIMO COMPLEANNO GINEVRA,SEI LA MIA VITA! Per sempre noi!
Ci stiamo preparando bene, impegnandoci al massimo. Sono giorni molto intensi dove stiamo spingendo tanto. Ci stiamo conoscendo tutti, siamo felici e piano piano cresceremo anche di condizione fisica. Rispetto agli ultimi tre anni il modulo è cambiato, giochiamo a cinque dietro, mi trovo molto bene così. Dobbiamo ascoltare le indicazioni del mister e metterle in atto.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…