Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Fio-Udi, questa sarà la prima vera sfida verso l'Europa

La replica di questo pomeriggio è di fondamentale importanza per la Fiorentina, che in caso di vittoria si ritroverebbe in quinta posizione solitaria davanti a Roma, Lazio e a quattro gare dal termine del campionato

E' il giorno di Fiorentina-Udinese, gara in programma alle 18 al Franchi. Repubblica Firenze presenta così la sfida di oggi pomeriggio:

"Non è questo il momento per altri pensieri che non siano quelli rivolti alla gara di questa sera (ore 18 al Franchi), dove la Fiorentina è attesa dal primo vero e proprio bivio sul cammino verso l’Europa. Di fronte si ritroverà un'agguerrita Udinese, che nella gara che lo scorso 6 gennaio vide in campo soltanto i viola nell’inutile attesa degli avversari bloccati qualche ora prima dall’Asl Friuli. La replica di questo pomeriggio è di fondamentale importanza per la Fiorentina, che in caso di vittoria si ritroverebbe in quinta posizione solitaria davanti a Roma, Lazio e Atalanta a quattro gare dal termine del campionato. Ecco perché qualsiasi altro discorso è bene che non prenda campo in attesa dell’incontro tra tecnico e società".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina