Dopo lo stop, i tifosi stanno tornando ancora più carichi di prima, c’è entusiasmo nell’aria
Domenica alle ore 15:00 è in programma la sfida tra Como e Fiorentina al Sinigaglia, di certo non una città a due passi, eppure sono stati venduti 700 biglietti nel settore ospiti nel giro di qualche ora. Molti viola, per assistere alla partita, stanno acquistando i biglietti in altri settori, ergo ci saranno molte maglie gigliate in giro per lo stadio. Non sarà facile una partita così, ma neanche impossibile dato che il Como è al 15esimo posto a 10 punti.
Dopo la partita di domenica, la Fiorentina ospiterà al Franchi il 1° dicembre l’Inter di Inzaghi, partita che invece sarà molto tosta e a maggior ragione bisognerà rimanere concentrati. Si può quindi dedurre che ancor di più i tifosi saranno eccitati, tanto da aspettarsi uno stadio al completo. E infatti già ieri quattro settori sono andati sold out: Curva Ferrovia, Maratona, Maratona Laterale e Tribuna Esterna.
Soprattutto in questa ultima parte della prima fase del campionato, il fattore Franchi dovrà essere sfruttato al massimo dato che i viola giocheranno 6 partite su 10 in casa: Paphos, Inter, Empoli, Cagliari, Lask. Fonte il Corriere Fiorentino.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…