Dopo lo stop, i tifosi stanno tornando ancora più carichi di prima, c’è entusiasmo nell’aria
Domenica alle ore 15:00 è in programma la sfida tra Como e Fiorentina al Sinigaglia, di certo non una città a due passi, eppure sono stati venduti 700 biglietti nel settore ospiti nel giro di qualche ora. Molti viola, per assistere alla partita, stanno acquistando i biglietti in altri settori, ergo ci saranno molte maglie gigliate in giro per lo stadio. Non sarà facile una partita così, ma neanche impossibile dato che il Como è al 15esimo posto a 10 punti.
Dopo la partita di domenica, la Fiorentina ospiterà al Franchi il 1° dicembre l’Inter di Inzaghi, partita che invece sarà molto tosta e a maggior ragione bisognerà rimanere concentrati. Si può quindi dedurre che ancor di più i tifosi saranno eccitati, tanto da aspettarsi uno stadio al completo. E infatti già ieri quattro settori sono andati sold out: Curva Ferrovia, Maratona, Maratona Laterale e Tribuna Esterna.
Soprattutto in questa ultima parte della prima fase del campionato, il fattore Franchi dovrà essere sfruttato al massimo dato che i viola giocheranno 6 partite su 10 in casa: Paphos, Inter, Empoli, Cagliari, Lask. Fonte il Corriere Fiorentino.
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…