Ottime notizie dal Viola Park: come ha rivelato La Nazione, ieri in sede di allenamento tra i calciatori presenti vi era anche Gaetano Castrovilli. Il giovane risultava assente dalla partita contro il Grosseto disputata lo scorso 1° agosto. Sono molteplici gli eventi che hanno caratterizzato questi mesi per il 1997, dalla cessione sfumata al Bournemouth all’operazione al ginocchio.
Il ritorno
I problemi al ginocchio che il calciatore ha riscontrato hanno contribuito a rallentare la sua carriera. Fattore, quest’ultimo, che ha rappresentato anche un impedimento per la cessione del giovane al Bournemouth.
Sei mesi dopo, Castrovilli torna ad allenarsi con i compagni. Il suo contratto scadrà a fine anno e, per ora, risulta ancora difficile prevedere quale sarà il suo futuro.
In merito alla possibile formazione in vista della sfida con l’Inter, sarà di certo Biraghi (in quanto squalificato); al suo posto dovrebbe giocare Parisi e come centravanti il favorito resta Beltran.
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…