La Lazio in questa sessione di calciomercato invernale sta cercando un centrocampista che possa dare una mano a mister Marco Baroni che in quel reparto ha dei problemi, soprattutto dopo l’infortunio serio di Matias Vecino, che dovrebbe tornare in campo tra un mese circa.
Nel pomeriggio odierno la pagina ufficiale del canale “Sportitalia” ha fatto un post dove secondo il giornalista Alfredo Pedullà, c’è un incontro in corso tra il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito e l’agente del calciatore del Chelsea, Cesare Casadei, che la società inglese, vorrebbe mandarlo a giocare in prestito per fargli fare esperienza.
A riguardo, d seguito vi riportiamo le parole del post Instragram di Sportitalia.
Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà c’è un incontro in corso tra il patron della Lazio Claudio Lotito e gli agenti del giocatore. Negli scorsi giorni è arrivata anche la conferma di Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, che aveva dichiarato in vista della partita di FA Cup contro il Morecambe: non sarà convocato (in riferimento a Casadei). La sua situazione è più o meno la stessa di Chilwell. In questo momento, il piano è di non concedergli minuti per cogliere un’opportunità, nel caso si presentasse, e mandarlo a giocare.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…