La Fiorentina nel calciomercato estivo l’ha fatta da padrona, con acquisti di livello ed acquisti mirati. Da Gudmundsson a Bove solo per citarne alcuni. Anche nel calciomercato invernale potrebbe continuare a fare acquisti e spunta un nome dalla Turchia, precisamente dal Galatasaray.
Come riportato da calciostyle.it, la Fiorentina potrebbe concludere un nuovo acquisto per quanto riguarda la difesa. La società viola ha messo nel mirino il difensore del Galatasaray Victor Nelsson, per rinforzare il reparto arretrato.
Non solo la Fiorentina su Nellson, giocatore classe 1998 in forza al Galatasaray. Sulle sue tracce c’è l’interessamento da parte di squadre come il Lille, il Siviglia e il West Ham. La Fiorentina in difesa sta ancora aspettando un rinforzo del calciomercato estivo come Pongracic. Il difensore ex Lecce pagato oltre 10 milioni di euro non è ancora riuscito ad imporsi nella retroguardia della squadra di Palladino. Cresce e continua a crescere invece il giovane difensore Comuzzo, sempre più una piacevole scoperta. Anche lui è finito nel mirino di due club si Serie A. Addittura Milan e Juventus sulle sue tracce. Intanto la Fiorentina sembra aver trovato la marcia in più in questa fase di stagione e dopo la vittoria/svolta contro il Milan ha trovato vittoria e gol. Battuta d’arresto in Conference League ma che non ne pregiudica il cammino in alcun modo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamoroso Milan su un big viola, Adli la chiave per…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…