Tuttosport si sofferma sull’asse di mercato in via di sviluppo tra Fiorentina e Torino, che coinvolge Christian Kouamé e Antonio Sanabria. Le due società avrebbero già abbozzato un accordo per uno scambio di prestiti, ma la situazione non è ancora definita.
Sanabria ha già dato il suo consenso al trasferimento, mentre la posizione di Kouamé complica l’operazione. L’attaccante ivoriano piace all’Empoli e avrebbe manifestato la volontà di lasciare Firenze soltanto a titolo definitivo, escludendo quindi una soluzione temporanea. I club hanno preso in considerazione anche una cessione a titolo definitivo, ma le trattative si sono arenate a causa di divergenze sulla valutazione dei due giocatori.
Per sbloccare la situazione, la Fiorentina sta intensificando i contatti con Kouamé, cercando di convincerlo ad accettare il trasferimento in prestito al Torino. Anche la società granata sta lavorando per persuaderlo, facendo leva sulla possibilità di un maggior minutaggio in campo sotto la guida di Juric.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…