Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Pochi giorni separano le squadre di Serie A dall'inizio dei ritiri pre-campionato e poche ore potrebbero separare qualche contatto in firma definitiva. 

Tra i diversi club di Serie A, alcune di loro preparano il mercato in vista anche delle prossima competizioni europee: Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina.

La Roma è a un passo da Frattesi e nella trattativa spunta il nome di Volpato, contropartita gradita al Sassuolo e utile ad abbattere il costo dell'operazione. 

La Lazio spinge con l'Empoli per Vicario per colmare la mancanza di portieri dopo gli addii di Strakosha e Reina.

 Il Napoli è alle prese con il problema cessioni, è necessario uno sfoltimento della rosa azzurra per far spazio agli obiettivi di mercato, mentre continuano i rumors sull'affare Juve-Koulibaly

La Fiorentina si confronta con nuovi pretendenti per Luka Jovic: Siviglia e Nottingham si interessano all'attaccante del Real Madrid, ma la volontà del giocatore serbo sembra ormai chiara, visto che ha dato la sua parole a voler approdare a Firenze, manca solo il si dei Blancos che vorrebbero un obbligo a 25 milioni mentre la viola propone un durato a 20.. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Guerini: "Milenkovic non è come Koulibaly"

💬 Commenti