Rocco Commisso non ci sta, anzi non solo si difende ma attacca. Ha attaccato chi non la difeso da quel tornado di insulti che si è costruito attorno alla Fiorentina e attorno all’operato del presidente.
L’italo-americano una furia contro tutti, non le ha mandate a dire come suo solito togliendosi qualche peso dallo stomaco contro chi non aveva preso la sua parte dopo lo striscione che lo raffigurava da pagliaccio.
La Nazione ricorda il suo: “Ci sono rimasto male, devo fermarmi a riflettere”; una frase che potrebbe significare tanto, ma che scaccia via ogni paura di un suo possibile addio dopo il “Forza viola” che il presidente rilascia alla fine dello sfogo.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…