Ancelotti Foto IG @Mrancelotti
News

Ancelotti: "Dopo il Real smetto. Allenare una Nazionale? Un giorno forse..."

Ai microfoni di Prime Video l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che sarà il suo futuro

Su quella che sarà, con molta probabilità, l'ultima esperienza in panchina al Real Madrid è così intervenuto Carlo Ancelotti nel corso di un'intervista rilasciata a Prime Video e che sarà trasmessa integralmente domani sera prima di Real Madrid-Manchester City:

"Se smetto dopo il Real Madrid? Sì, probabilmente smetto. Se il Real mi tiene dieci anni, allenerò per dieci anni. Ma poi mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie, fare tante cose che fino ad ora ho tralasciato. Ad esempio andare in tanti posti nei quali non sono mai stato, come l'Australia o Rio De Janeiro. Purtroppo non è che si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò diverse cose da fare. 

Allenare una Nazionale un giorno? Mi piacerebbe, ma ora è un discorso prematuro. Non sicuramente per il prossimo Mondiale, ma per quello del 2026 perché no? Potrebbe essere. Allenare il Canada? Mi piacerebbe tantissimo, ha fatto molto bene ultimamente”.

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Kaufmann (dirigente Basilea): "Come Cabral pochi. A Firenze..."