Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Sulla Gazzetta dello Sport questa mattina si dà risalto sia alla qualificazione da prima del girone di Champions League ottenuta ieri dalla Juventus, vincitrice contro il Malmoe, sia al mercato del Milan, a caccia di rinforzi per lo scudetto. Toccati anche i temi relativi alla squalifica di Barella e alla crisi di Mourinho.

Il Corriere dello Sport, oltre a celebrare la vittoria di ieri della Juventus, con annesso passaggio del turno da prima del girone, analizza il rinvio ad oggi causa neve di Atalanta-Villareal, e ricorda la scomparsa di Paolo Rossi, che ci lasciò esattamente un anno fa. Infine toccati anche i temi Napoli ed Europa League e Roma e Conference League.

Tuttosport esalta ovviamente la conquista del primato nel girone di Champions League della Juventus, aiutata dal pareggio dello Zenit contro il Chelsea, analizza il mercato del Torino, e si proietta alle gare europee di domani che riguarderanno il rinvio per neve di Atalanta-Villareal, e le sfide di Napoli, Roma e Lazio in Europa League e Conference League.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, nel contratto del tecnico viola è prevista una clausola unilaterale di rinnovo del contratto

💬 Commenti