Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+di+oggi
fiorentinaunocom
/news/301888081414/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-di-oggi-23/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Sulla Gazzetta dello Sport questa mattina si dà risalto sia alla qualificazione da prima del girone di Champions League ottenuta ieri dalla Juventus, vincitrice contro il Malmoe, sia al mercato del Milan, a caccia di rinforzi per lo scudetto. Toccati anche i temi relativi alla squalifica di Barella e alla crisi di Mourinho.

Il Corriere dello Sport, oltre a celebrare la vittoria di ieri della Juventus, con annesso passaggio del turno da prima del girone, analizza il rinvio ad oggi causa neve di Atalanta-Villareal, e ricorda la scomparsa di Paolo Rossi, che ci lasciò esattamente un anno fa. Infine toccati anche i temi Napoli ed Europa League e Roma e Conference League.

Tuttosport esalta ovviamente la conquista del primato nel girone di Champions League della Juventus, aiutata dal pareggio dello Zenit contro il Chelsea, analizza il mercato del Torino, e si proietta alle gare europee di domani che riguarderanno il rinvio per neve di Atalanta-Villareal, e le sfide di Napoli, Roma e Lazio in Europa League e Conference League.

Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

11 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

13 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

13 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

14 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

14 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

17 ore ago