Marco Baroni ha l’occasione della vita: dopo le tante esperienze in società medio-piccole, l’opportunità alla Lazio rappresenta per lui uno snodo importante per la sua carriera. Nei suoi colloqui con la società, avrebbe espresso il desiderio di portare a Formello un centrocampista reduce dall’esperienza alla Fiorentina.
Stando a TuttoSport, infatti, la dirigenza biancoceleste potrebbe preparare l’assalto all’ex Viola, appena svincolatosi dai gigliati. L’agente Alessandro Lucci è già al lavoro per capire la fattibilità dell’affare e gli eventuali costi per l’ingaggio: saranno settimane frenetiche per lui e per il giocatore, seguito anche dal Torino di Vanoli.
Kean personalmente non mi piace, però probabilmente è un acquisto giusto. La domanda è a quale attaccante può arrivare la Fiorentina? Tra tutte le scommesse forse Kean è una delle migliori. Lo ritengo più forte sia di Pinamonti che di Retegui […] Lucca mi piacerebbe però diventerebbe un dualismo troppo pesante con Kean. Preferirei spendere per un grande centrocampista oppure per il centrale. La squadra è abbastanza completa: servono due centrali, di cui uno titolare e dei colpi a centrocampo […] Castrovilli non lo avrei perso e proverei in tutti i modi a tenere Amrabat.
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…
Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…