Lazio%2C+Baroni+chiarissimo%3A+vuole+l%26%238217%3Bex+fantasista+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/302043270662/lazio-baroni-chiarissimo-vuole-l-ex-fantasista-della-fiorentina/amp/

Lazio, Baroni chiarissimo: vuole l’ex fantasista della Fiorentina

Marco Baroni ha l’occasione della vita: dopo le tante esperienze in società medio-piccole, l’opportunità alla Lazio rappresenta per lui uno snodo importante per la sua carriera. Nei suoi colloqui con la società, avrebbe espresso il desiderio di portare a Formello un centrocampista reduce dall’esperienza alla Fiorentina

Lazio, nel mirino l’ex Fiorentina Gaetano Castrovilli

Stando a TuttoSport, infatti, la dirigenza biancoceleste potrebbe preparare l’assalto all’ex Viola, appena svincolatosi dai gigliati. L’agente Alessandro Lucci è già al lavoro per capire la fattibilità dell’affare e gli eventuali costi per l’ingaggio: saranno settimane frenetiche per lui e per il giocatore, seguito anche dal Torino di Vanoli. 

Gaetano Castrovilli

Stefano Cecchi avrebbe gradito la permanenza del classe ’97

Kean personalmente non mi piace, però probabilmente è un acquisto giusto. La domanda è a quale attaccante può arrivare la Fiorentina? Tra tutte le scommesse forse Kean è una delle migliori. Lo ritengo più forte sia di Pinamonti che di Retegui […] Lucca mi piacerebbe però diventerebbe un dualismo troppo pesante con Kean. Preferirei spendere per un grande centrocampista oppure per il centrale. La squadra è abbastanza completa: servono due centrali, di cui uno titolare e dei colpi a centrocampo […] Castrovilli non lo avrei perso e proverei in tutti i modi a tenere Amrabat.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

54 minuti ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

2 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

3 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

4 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

7 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

8 ore ago