Esposito%2C+Cagliari+in+pole+ma+occhio+alla+Viola+in+caso+di+addio+di+Beltr%C3%A1n
fiorentinaunocom
/news/302202654214/esposito-cagliari-in-pole-ma-occhio-alla-viola-in-caso-di-addio-di-beltran/amp/

Esposito, Cagliari in pole ma occhio alla Viola in caso di addio di Beltrán

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb fa il punto della situazione in merito alla vicenda legata a Sebastiano Esposito, con il Cagliari che sembra in vantaggio ma con la Fiorentina che potrebbe tornare in gara per l’ex Empoli e Anderlecht: 

Fiorentina, se parte Beltrán torna di moda Esposito?

Il Cagliari resta in pole per Sebastiano Esposito. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW quella relativa al club sardo è a oggi la pista più calda ma se la Fiorentina dovesse cedere in tempi brevi Lucas Beltran al Flamengo la situazione potrebbe cambiare, visto che potrebbe esserci un ritorno di fiamma da parte dei viola. Quella relativa all’ex Empoli non è però l’unica pista seguita dalla Fiorentina, che sta guardando anche all’estero.

Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il punto sull’ex River Plate

La Fiorentina è in attesa della decisione di Lucas Beltran sul possibile trasferimento al Flamengo. Il giocatore, dopo i tanti dubbi iniziali, che lo avevano portato a propendere per il no all’offerta del club brasiliano, nelle ultime ore sta iniziando a prendere in considerazione l’idea e si può registrare una prima apertura alla possibilità di lasciare Firenze per iniziare una nuova avventura in Sudamerica.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Parma oggi in campo col Cagliari, quanti diffidati per Cuesta! La settimana dopo c’è la Fiorentina

Gli occhi del mondo viola questa sera saranno su Parma-Cagliari che apre ufficialmente la ventisettesima…

5 ore ago

Fiorentina-Parma: biglietti in vendita da oggi, tutte le info e le modalità d’acquisto

Dopo la trasferta di Udine la Fiorentina ospiterà il Parma allo presso lo stadio Artemio…

6 ore ago

Serie A, anticipi e posticipi dalla 28^ alla 30^ giornata: ecco quando gioca la Fiorentina

La Lega Serie A ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e…

6 ore ago

Ex ds Rakow: “Difensivamente forti, ma meno offensivi dello Jagiellonia. Fiorentina favorita”

In occasione del sorteggio di Conference League che ha abbinato il Rakow alla Fiorentina per…

7 ore ago

Conference League: tutte le date dagli ottavi alla finale e i possibili incroci per la Fiorentina

La Fiorentina seppur con tanta fatica è riuscita ad eliminare lo Jagiellonia e a centrare…

8 ore ago

Infortunio Gosens: il report medico della Fiorentina

La Fiorentina è uscita vincitrice dalla doppia sfida ai playoff di Conference League contro lo…

9 ore ago