Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Obiettivo 3 punti oggi al Beltegodi per la Fiorentina che oltre ad affrontare il Verona dovrà sfidare anche la fatica dati gli impegni ravvicinati. Per questa ragione Italiano farà giocare oggi chi ha giocato meno nelle ultime uscite. Tra questi secondo il Corriere Fiorentino potrebbero partire titolari Gaetano Castrovilli che di recente è tornato a vedere il campo dopo il lungo infortunio e l'angolano Mbala Nzola che ha deciso l'ultima gara di Conference contro il Club Brugge.

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli festeggia un gol in maglia viola
Gaetano Castrovilli

Nzola e Castrovilli sperano in una maglia da titolare

Cinquantaduesima partita stagionale per la Fiorentina quest'oggi. Giocando ogni tre giorni stanno tornando in auge anche quei giocatori che parevano ormai ai margini e in attesa solo di arrivare a fine stagione per poi cambiare aria. Tra questi c'è ad esempio Gaetano Castrovilli che anche in caso giocasse Barak nel ruolo di trequartista, potrebbe comunque essere impiegato sulla fascia data l'assenza di Sottil per far rifiatare chi ha giocato in Europa in vista proprio del ritorno con la finale in palio. Davanti gli attaccanti viola sembrano piuttosto in salute, sia Belotti che Nzola sono infatti tornati al gol entrambi contro il Brugge. L'angolano ha però molti meno minuti nelle gambe e non sarebbe da escludere una sua presenza da subito in campo al Bentegodi. Il gallo quasi di sicuro invece non sarà della partita in modo da essere al 100% delle forze per mercoledì.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/173362023942/serie-a-governo-vuole-istituire-un-agenzia-per-controllare-le-casse-dei-club

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Verona-Fiorentina: i precedenti e un brutto primato stagionale in comune

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi