Lucas Martínez Quarta potrebbe presto lasciare la Fiorentina per fare ritorno al River Plate. Il club argentino ha manifestato un forte interesse per riacquistare il difensore centrale, avviando trattative con la società viola.
La Fiorentina, che ha recentemente rafforzato il reparto difensivo con l’arrivo di Nicolás Valentini, potrebbe considerare la cessione di Martínez Quarta per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.
In questa stagione, sotto la guida di Raffaele Palladino, Martínez Quarta ha trovato meno spazio, totalizzando 8 presenze e 1 gol in campionato, oltre a 5 presenze e 2 reti in Conference League.
Il ritorno al River Plate rappresenterebbe per il difensore argentino un’opportunità di rilancio, mentre per la Fiorentina significherebbe snellire un reparto affollato e ottenere risorse economiche da reinvestire sul mercato.
Le negoziazioni sono in corso, e si attendono sviluppi nelle prossime settimane
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…