Riccardo Sottil e Yacine Adli sono stati protagonisti, pur se con qualche mese di differenza, di uno scambio di maglie: l’esterno offensivo è passato al Milan nelle ultime ore del calciomercato invernale, mentre il francese è arrivato a Firenze già la scorsa estate. Scopriamo insieme a calciomercato.com e alla Gazzetta dello Sport l’idea che potrebbe permettere di rendere definitiva la permanenza dei due calciatori nelle loro attuali società:
Tra i pensieri di campo, non si dimentica anche la situazione di mercato con la possibile rivoluzione in entrata e in uscita che può accadere in estate. Tra i nomi che possono rimanere a Milanello, c’è anche uno degli ultimi acquisti di gennaio, ovvero Riccardo Sottil, giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. E’ presto per conoscere se il Diavolo lo prenderà o meno a titolo definitivo, ma il suo destino potrebbe essere legato a quello di Yacine Adli, centrocampista arrivato a Firenze la scorsa estate […] L‘acquisto dell’ex Bordaux costerebbe ai viola circa undici milioni di euro, vale a dire la stessa cifra che è stata fissata per il riscatto di Sottil. E’ una soluzione che sarà considerata in estate.
Da piccolo ero milanista, collezionavo le maglie dei rossoneri. Mio papà, una volta, mi ha portato una maglia del Milan di Kakà. L’aveva fatta anche firmare e ce l’ho ancora a casa. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, chissà, magari lo incontrero a Milano. Amo il calcio da quando sono piccolo, il mio obiettivo è sempre stato di diventare un calciatore professionista
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…