Calciomercato%2C+idea+scambio+definitivo+Adli-Sottil%3A+la+situazione
fiorentinaunocom
/news/302269763078/calciomercato-idea-scambio-definitivo-adli-sottil-la-situazione/amp/

Calciomercato, idea scambio definitivo Adli-Sottil: la situazione

Riccardo Sottil e Yacine Adli sono stati protagonisti, pur se con qualche mese di differenza, di uno scambio di maglie: l’esterno offensivo è passato al Milan nelle ultime ore del calciomercato invernale, mentre il francese è arrivato a Firenze già la scorsa estate. Scopriamo insieme a calciomercato.com e alla Gazzetta dello Sport l’idea che potrebbe permettere di rendere definitiva la permanenza dei due calciatori nelle loro attuali società: 

Fiorentina-Milan, si ragiona sullo scambio tra Sottil e Adli

Tra i pensieri di campo, non si dimentica anche la situazione di mercato con la possibile rivoluzione in entrata e in uscita che può accadere in estate. Tra i nomi che possono rimanere a Milanello, c’è anche uno degli ultimi acquisti di gennaio, ovvero Riccardo Sottil, giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. E’ presto per conoscere se il Diavolo lo prenderà o meno a titolo definitivo, ma il suo destino potrebbe essere legato a quello di Yacine Adli, centrocampista arrivato a Firenze la scorsa estate […] L‘acquisto dell’ex Bordaux costerebbe ai viola circa undici milioni di euro, vale a dire la stessa cifra che è stata fissata per il riscatto di Sottil. E’ una soluzione che sarà considerata in estate.

Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le parole del figlio d’arte sulla sua fede rossonera

Da piccolo ero milanista, collezionavo le maglie dei rossoneri. Mio papà, una volta, mi ha portato una maglia del Milan di Kakà. L’aveva fatta anche firmare e ce l’ho ancora a casa. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, chissà, magari lo incontrero a Milano.  Amo il calcio da quando sono piccolo, il mio obiettivo è sempre stato di diventare un calciatore professionista

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Messa in Suffragio di Rocco Commisso: accessi e indicazioni nel Duomo di Firenze

ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…

8 ore ago

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

12 ore ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

15 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

16 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

18 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

18 ore ago