Negli ultimi giorni di mercato si è accostato alla Fiorentina anche il nome del 2005 del Barcellona: Vitor Roque. I blaugrana valutano il brasiliano 40 milioni, impensabile dunque l’acquisto, mentre si potrebbero aprire le porte ad un prestito.
L’attaccante del Barcellona Vitor Roque ha giocato 14 gare di LaLiga nel 2023/2024 dopo aver raggiunto il club il 2 gennaio 2024, essendo partito titolare in 2 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 12 occasioni.
Roque ha collezionato la sua ultima presenza il 26 maggio, con il Barcellona: una vittoria per 2-1 contro il Siviglia, in cui ha giocato 15 minuti. In totale l’attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Roque ha segnato l’ultima volta nella competizione nella vittoria per 3-1 contro il Deportivo Alavés, il 3 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l’Osasuna il 31 gennaio, con una rete nella vittoria per 1-0.
L’attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Barcellona nel gennaio 2024, mentre prima giocava con l’Athletico Paranaense, con cui ha collezionato 60 presenze in campionato, con 21 gol e 5 assist.
Roque ha fatto il suo esordio in campionato con il Barcellona il 4 gennaio 2024 come subentrato contro il Las Palmas an 18 anni e 310 giorni. In generale in LaLiga, ha collezionato 14 partite, con 2 gol.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…