Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

ll tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto in merito al suo futuro, visto il suo contratto in scadenza a fine stagione, salvo cambiamenti.

Le parole di Juric

Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico. La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli

Le scelte di formazione

Domani pomeriggio, alle ore 15.00, il Toro affronterà il Frosinone in casa, allo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita, valida come 33ª giornata di Campionato di Serie A, vedrà la presenza di altri 24mila spettatori allo stadio granata. Ecco altre dichiarazioni dell'allenatore del Torino rilasciate durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida:

A centrocampo non abbiamo alternative con Ricci squalificato, quindi giocherà Ilic: rientra da un infortunio e vedremo quanti minuti avrà. L'attacco? Mi aspetto di più da Sanabria, un attaccante deve segnare per poter vincere le partite

Pallone in campo

Le possibili formazioni 

Queste, rispettivamente, le possibili scelte del tecnico del Torino, Ivan Juric, e del tecnico del Frosinone, Eusebio Luca Di Francesco per la sfida in programma per domani pomeriggio.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric.
Probabile formazione Frosinone (3-4-2-1): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri, Soulé, Brescianini, Cheddira.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Gautieri: "La Fiorentina si meriterebbe di vincere un trofeo. Con la coppa Italiano..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi