ll tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto in merito al suo futuro, visto il suo contratto in scadenza a fine stagione, salvo cambiamenti.
Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico. La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli
Domani pomeriggio, alle ore 15.00, il Toro affronterà il Frosinone in casa, allo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita, valida come 33ª giornata di Campionato di Serie A, vedrà la presenza di altri 24mila spettatori allo stadio granata. Ecco altre dichiarazioni dell’allenatore del Torino rilasciate durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida:
A centrocampo non abbiamo alternative con Ricci squalificato, quindi giocherà Ilic: rientra da un infortunio e vedremo quanti minuti avrà. L’attacco? Mi aspetto di più da Sanabria, un attaccante deve segnare per poter vincere le partite
Queste, rispettivamente, le possibili scelte del tecnico del Torino, Ivan Juric, e del tecnico del Frosinone, Eusebio Luca Di Francesco per la sfida in programma per domani pomeriggio.
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric.
Probabile formazione Frosinone (3-4-2-1): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri, Soulé, Brescianini, Cheddira.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…