ll tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto in merito al suo futuro, visto il suo contratto in scadenza a fine stagione, salvo cambiamenti.
Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico. La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli
Domani pomeriggio, alle ore 15.00, il Toro affronterà il Frosinone in casa, allo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita, valida come 33ª giornata di Campionato di Serie A, vedrà la presenza di altri 24mila spettatori allo stadio granata. Ecco altre dichiarazioni dell’allenatore del Torino rilasciate durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida:
A centrocampo non abbiamo alternative con Ricci squalificato, quindi giocherà Ilic: rientra da un infortunio e vedremo quanti minuti avrà. L’attacco? Mi aspetto di più da Sanabria, un attaccante deve segnare per poter vincere le partite
Queste, rispettivamente, le possibili scelte del tecnico del Torino, Ivan Juric, e del tecnico del Frosinone, Eusebio Luca Di Francesco per la sfida in programma per domani pomeriggio.
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric.
Probabile formazione Frosinone (3-4-2-1): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri, Soulé, Brescianini, Cheddira.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…