Calciomercato+Fiorentina%2C+idea+Pellegrini%3F+Pioli+lo+vuole+ma+le+cifre%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/303007960582/calciomercato-fiorentina-idea-pellegrini-pioli-lo-vuole-ma-le-cifre/amp/

Calciomercato Fiorentina, idea Pellegrini? Pioli lo vuole ma le cifre…

La Fiorentina di Stefano Pioli è alla ricerca di ulteriori rinforzi in questa settimana conclusiva di calciomercato. Oltre al ruolo di terzino destro, Pradè starebbe cercando una nuova pedina da regalare all’allenatore emiliano per il centrocampo, e uno dei nomi più suggestivi è certamente quello di Lorenzo Pellegrini:

Fiorentina, idea Pellegrini ma su di lui c’è il West Ham

Stando alla Repubblica, la squadra di Pioli sarebbe molto interessata al classe 1996 nativo di Roma, ma le cifre molto elevate (soprattutto in merito all’ingaggio attualmente percepito) e la folta concorrenza estera (su tutti il West Ham, in Premier League) rendono difficile già in partenza qualsiasi approccio da parte di Pradè, che comunque avrebbe già sondato il terreno per valutare l’effettiva praticabilità della pista. 

Daniele Pradè e Alessandro Ferrari in sala stampa (Ph. FiorentinaUno)

Lamptey vuole la Fiorentina, ma il Brighton spara alto

I Seagulls chiedono per il loro terzino almeno 10 milioni di euro: cifra alta per un calciatore in scadenza il prossimo anno. Pradè e i suoi valutano il da farsi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

2 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

22 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

23 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

23 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

24 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

24 ore ago