Dopo aver deciso di smettere, Franck Ribery sta valutando il suo futuro. Danilo Iervolino ha parlato a Dazn, poco prima del calcio d’inizio della partita contro l’Hellas: “Stiamo parlando con Frank, lui è un grande campione dentro e fuori dal campo e riesce a tirare fuori il meglio da ognuno. E’ un leader, gli cuciremo sopra un ruolo come lui vorrà. Dove lo vedremo? Non lo so, quello che vorrà fare e l’intensità che vorrà mettere sarà decisiva. Io lo vorrei accanto a me, come manager. Quando eravamo ultimi parlai con lui, mi disse che i ragazzi erano fantastici e che ce l’avremo fatta. E’ un condottiero nato”.
Articoli recenti
Esclusivo: Lazio su Gudmundsson, biancocelesti pronti all’offerta per la punta: prezzo fissato
Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A