Ex obiettivi, Rios si allontana dalla Serie A: un top club portoghese vicino al colombiano
Il forte centrocampista dei Cafeteros potrebbe presto sbarcare in Portogallo

Richard Rios - a lungo cercato anche dalla Fiorentina ma poi abbandonato per l'elevato costo del cartellino - sembrava molto vicino ad arrivare comunque in Italia, alla Roma, ma alla fine a spuntarla potrebbe essere un altro club estero, come riporta SOS Fanta:
Ex obiettivi viola, Rios in dirittura d'arrivo al Benfica
Richard Rios si allontana dalla Roma e si avvicina al Benfica. Il centrocampista del Palmeiras potrebbe continuare la sua carriera in Portogallo. Il Benfica ha iniziato oggi la sua missione in Brasile per Rios, l’offerta ufficiale sarà inviata solo quando il club avrà il semaforo verde alle condizioni da parte di giocatore e Palmeiras. La società portoghese ora conta di definire tutto.

L’ex Viola Felipe Melo sul colombiano
Richard Ríos, che giocatore. Forte fisicamente e anche con una buona tecnica, oltre che con una splendida mentalità. Quello che ha fatto contro il Botafogo e quello che ha fatto nelle ultime partite con la maglia del Palmeiras è interessante. Che calcio, come gioca! un peccato che non possa giocare per la nostra nazionale brasiliana, perché fa già parte della nazionale colombiana, dove è un giocatore fisso tra i convocati.