Richard Rios (Photo by Ezra Shaw/Getty Images) via OneFootball
Richard Rios – a lungo cercato anche dalla Fiorentina ma poi abbandonato per l’elevato costo del cartellino – sembrava molto vicino ad arrivare comunque in Italia, alla Roma, ma alla fine a spuntarla potrebbe essere un altro club estero, come riporta SOS Fanta:
Richard Rios si allontana dalla Roma e si avvicina al Benfica. Il centrocampista del Palmeiras potrebbe continuare la sua carriera in Portogallo. Il Benfica ha iniziato oggi la sua missione in Brasile per Rios, l’offerta ufficiale sarà inviata solo quando il club avrà il semaforo verde alle condizioni da parte di giocatore e Palmeiras. La società portoghese ora conta di definire tutto.
Richard Ríos, che giocatore. Forte fisicamente e anche con una buona tecnica, oltre che con una splendida mentalità. Quello che ha fatto contro il Botafogo e quello che ha fatto nelle ultime partite con la maglia del Palmeiras è interessante. Che calcio, come gioca! un peccato che non possa giocare per la nostra nazionale brasiliana, perché fa già parte della nazionale colombiana, dove è un giocatore fisso tra i convocati.
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…
La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…