Thiago Motta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Dario Canovi – procuratore di Thiago Motta – ha detto la sua in merito ad alcune voci che accostano il suo assistito alla panchina della Fiorentina:
Thiago è assolutamente libero in termini contrattuali: il suo futuro dipende da cosa succederà nella prossime settimane… Potrebbe anche prendersi un anno sabbatico e attendere una buona occasione l’anno prossimo! Fiorentina? Al momento non mi risultano contatti con nessuno, ma si sa che Firenze è una piazza importante.
Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dall’1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A.Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027. Nei prossimi giorni verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…