Thiago Motta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Dario Canovi – procuratore di Thiago Motta – ha detto la sua in merito ad alcune voci che accostano il suo assistito alla panchina della Fiorentina:
Thiago è assolutamente libero in termini contrattuali: il suo futuro dipende da cosa succederà nella prossime settimane… Potrebbe anche prendersi un anno sabbatico e attendere una buona occasione l’anno prossimo! Fiorentina? Al momento non mi risultano contatti con nessuno, ma si sa che Firenze è una piazza importante.
Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dall’1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A.Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027. Nei prossimi giorni verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…