Buongiorno%3A+%E2%80%9CSiamo+contenti+della+vittoria.+Col+City+sar%C3%A0+tosta%E2%80%9D.+Politano%3A+%E2%80%9CRinnovo+a+vita%3F%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/303645494790/buongiorno-siamo-contenti-della-vittoria-col-city-sara-tosta-politano-rinnovo-a-vita/amp/

Buongiorno: “Siamo contenti della vittoria. Col City sarà tosta”. Politano: “Rinnovo a vita?”

Parla Politano

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 sulla Fiorentina: “Per me è un momento importante, sono contento di come sta andando questo inizio di stagione ma siamo soltanto all’inizio e il campionato è lungo, dobbiamo qualificarci anche per il Mondiale. Sarà un anno importante, spero di continuare così”.

L’atteggiamento è il vostro segreto? “Noi abbiamo la consapevolezza che questo tipo di partite su campi difficili vanno approcciate forte per rendersi subito aggressivi, oggi è stata la nostra forza. Stiamo cercando di sfruttare al massimo le nostre potenzialità”.

Rinnoverai a vita col Napoli? “Vediamo, ne stiamo parlando, siamo sicuramente sulla buona strada”.

Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Parla Buongiorno

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato cosi dalla sala stampa dello stadio Franchi al termine della sfida di questa sera contro la Fiorentina: “Sapevamo che ci sarebbero stati molti uno vs uno con i viola ma volevamo andare a prendere alti gli avversari. Siamo contenti per la vittoria, ci siamo preparati bene”.

Che differenza ci sono tra giocare con Rrahmani e Beukema?
“Mi trovo bene con entrambi, con Sam ho subito trovato una buona sintonia e sono felice per il suo gol all’esordio”.

Che emozioni proverà giovedì contro il City?
“Sarà una sfida tosta con attaccanti forti ma dovremo recuperare le energie e prepararci al massimo”.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

L’ex Juventus sulla panchina del Real Madrid, scelto un nome a sorpresa

Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…

5 ore ago

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

8 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

9 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

9 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

10 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

10 ore ago