La Gazzetta dello Sport prende in esame anche la situazione legata al contratto del difensore centrale della Fiorentina, Nikola Milenkovic.
Secondo quanto si legge sulle pagine della Rosea, il calciatore sarebbe valutato dalla dirigenza dell’Inter come nuovo De Vrij.
Infatti, se l’olandese non dovesse rinnovare coi nerazzurri, Milenkovic potrebbe risultare la prima scelta con cui sostituirlo. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e questo potrebbe agevolare molto la trattativa sotto il profilo economico.
L’offerta che sta elaborando Marotta sarebbe attorno ai 15 mln di euro più stipendio da 3 mln.
Ma le prestazioni del difensore gigliato, sempre in crescendo, non stanno passando inosservante anche al di fuori dei confini italiani. Tra le pretendenti ci dovrebbe essere anche il Manchester Utd.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…