Il futuro di Nico González sembra ormai già scritto: la Juventus sta stringendo i tempi per portarlo il prima possibile a Torino e strapparlo dunque alla Fiorentina a pochi giorni dall’inizio del campionato. Questo il resoconto di calciomercato.com:
Nuovi segnali di mercato per Nico Gonzalez. L’attaccante argentino non è stato convocato da Palladino per l’amichevole di domani della Fiorentina contro il Friburgo, e la mancata chiamata non è legata a infortuni o problemi fisici. Nico sta bene, per questo la sensazione è che la sua assenza sia legata al possibile addio. Con il passare dei giorni la separazione tra il giocatore e i viola sta diventando sempre più probabile, la Juventus spinge e oggi ci sono stati nuovi contatti tra i due club […] Quando la Juventus ha capito che non sarebbe arrivata alle richieste del Borussia Dortmund per Adeyemi (i tedeschi non volevano venderlo, per questo hanno chiesto intorno ai 40 milioni), il primo nome di Thiago Motta per quel ruolo è stato Nico Gonzalez. L’allenatore lo ritiene più funzionale al gioco rispetto a Galeno e Conceiçao.
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il giocatore ha da tempo dato disponibilità al trasferimento, mentre è ancora da trovare la quadra sulla cifra del prestito oneroso con cui la Juventus si impegna nei confronti della Fiorentina, con un diritto di riscatto già fissato a 30 milioni di euro. Mancano solo gli ultimi dettagli e la trattativa potrebbe presto giungere al termine.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…