Mapei Stadium (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina, per dare ulteriore tempo agli addetti ai lavori di rifacimento dello stadio Franchi in vista della prossima stagione, ha ufficialmente iniziato a cercare le possibili opzioni per giocare il proprio match casalingo dei preliminari della prossima UEFA Conference League. Uno degli stadi tenuti in alta considerazione è il Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo:
Stando alla Repubblica – Firenze, la Viola avrebbe già inviato la richiesta formale al club nero-verde per giocare il match casalingo della sfida che si terrà il 21 o il 28 agosto: si attende la risposta del club emiliano entro la fine della settimana prossima, e tale risposta dovrebbe essere positiva. Seguiranno comunicazioni ufficiali a breve.
Le grandi novità riguardano le impalcature che sviluppano lungo tutta la tribuna centrale, il completamento delle basi su cui dovrebbe poi sorgere la Nuova Curva Fiesole e ulteriori lavori in Maratona. Alcuni degli spazi già completati, poi, verranno messi a disposizione per la campagna abbonamenti (Maratona Centrale, Maratona Laterale, Parterre scoperti e coperti). Entro il 2026, si legge, si procederà poi alla riprofilatura proprio della Maratona per aumentare le dimensioni dei gradoni con relativa impermeabilizzazione e l’installazione delle nuove sedute, di parapetti e di nuove recinzioni.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…