Mapei Stadium (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina, per dare ulteriore tempo agli addetti ai lavori di rifacimento dello stadio Franchi in vista della prossima stagione, ha ufficialmente iniziato a cercare le possibili opzioni per giocare il proprio match casalingo dei preliminari della prossima UEFA Conference League. Uno degli stadi tenuti in alta considerazione è il Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo:
Stando alla Repubblica – Firenze, la Viola avrebbe già inviato la richiesta formale al club nero-verde per giocare il match casalingo della sfida che si terrà il 21 o il 28 agosto: si attende la risposta del club emiliano entro la fine della settimana prossima, e tale risposta dovrebbe essere positiva. Seguiranno comunicazioni ufficiali a breve.
Le grandi novità riguardano le impalcature che sviluppano lungo tutta la tribuna centrale, il completamento delle basi su cui dovrebbe poi sorgere la Nuova Curva Fiesole e ulteriori lavori in Maratona. Alcuni degli spazi già completati, poi, verranno messi a disposizione per la campagna abbonamenti (Maratona Centrale, Maratona Laterale, Parterre scoperti e coperti). Entro il 2026, si legge, si procederà poi alla riprofilatura proprio della Maratona per aumentare le dimensioni dei gradoni con relativa impermeabilizzazione e l’installazione delle nuove sedute, di parapetti e di nuove recinzioni.
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…