Trevisani+sui+viola%3A+%26%238220%3BNon+mi+aspettavo+di+vedere+la+Fiorentina+seconda+in+classifica%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/303989427718/trevisani-sui-viola-non-mi-aspettavo-di-vedere-la-fiorentina-seconda-in-classifica/amp/

Trevisani sui viola: “Non mi aspettavo di vedere la Fiorentina seconda in classifica”

Ai microfoni di Sportmediaset è intervenuto Riccardo Trevisani per parlare anche del big-match di domenica tra Fiorentina e Inter.

Una grande Fiorentina anche senza Gudmundsson

Sinceramente non mi aspettavo di vedere la Fiorentina seconda in classifica alla 14^ giornata.  Apprezzo molto il lavoro che sta facendo Palladino e senza contare che la Fiorentina deve ancora ritrovare Gudmundsson e il vero Colpani. Domenica ci sarà l’Inter e sarà una grande partita tra due squadre che giocano un bel calcio. Sarà sicuramente interessante capire fin dove potrà arrivare e spingersi questa viola

De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

David De Gea, l’arma in più di questa Fiorentina

Oltre a Yacine Adli (autore della rete del vantaggio) che spicca tra le pagelle di Como-Fiorentina, c’è ampio merito anche per David De Gea nei giudizi della stampa sulla gara del Sinigaglia vinta dalla Fiorentina. Il portiere spagnolo viene premiato con voti alti da tutti i quotidiani, che evidenziano le parate fondamentali nel corso della ripresa ai fini del risultato finale. Di seguito i voti dei vari quotidiani:

La Gazzetta dello Sport, 7,5
Corriere dello Sport-Stadio, 7
Tuttosport, 7
La Nazione, 8,5
la Repubblica 7,

Gabriele Fresa

Recent Posts

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

14 minuti ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

14 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

16 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

18 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

19 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

20 ore ago