Boniek: "Auguro alla Fiorentina di raggiungere la finale di Conference. Domani con la Roma..."
L'ex calciatore si è soffermato sul momento della Viola, analizzando il percorso della squadra

L'ex attaccante di Juventus e Roma, Zbigniew Boniek, in collegamento con Radio Bruno, è intervenuto sul possibile risultato della partita che domani vedrà sul terreno di gioco i giallorossi contro la Fiorentina.
Il bilancio del campionato
Devo dire che quest'anno il campionato è bellissimo grazie anche al Napoli: se non ci fosse la squadra di Antonio Conte lo scudetto sarebbe già deciso da tempo. Penso che gli azzurri abbiano grandi probabilità di vincerlo, se poi non succede sicuramente rimarranno scottati: arrivare a questo punto della stagione con 2 punti sopra ai nerazzurri è un'impresa. A Napoli nessuno ad inizio stagione avrebbe pensato di essere in testa a questo punto della stagione. La rincorsa europea? Tutte le altre squadre lottano per dividersi i posti in Champions League ed Europa League: ci sono Fiorentina, Bologna, Roma e Lazio pronte a darsi battaglia. Penso che tutte abbiano le chance di far bene. Molto credo che dipenderà dal risultato di domani tra Fiorentina e Roma. Una giornata di campionato può comunque ribaltare la situazione, le squadre sono ancora tutte lì.

Il parere su Kean
Moise è un giocatore che ha fatto un salto di qualità non solo calcistico: é migliorato molto nei comportamenti, l’aspetto mentale conta molto. Devo dire che ora come ora è uno dei migliori attaccanti italiani che c’è in circolazione, ha tutte le caratteristiche per far bene. Immagino che nessuno alla Juventus si aspettasse un rendimento del genere dopo il suo passaggio alla Fiorentina.