Intervenuto in zona mista, Yacine Adli ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il The New Saints questa sera al Franchi. Sua la rete che ha aperto le marcature per i padroni di casa:
Sono contento, soprattutto per la squadra, era importante far vedere che abbiamo qualità, dobbiamo continuare così […] Gol? Non è mai facile giocare contro queste squadre, abbiamo avuto pazienza per il primo gol: il nostro atteggiamento è stato da top club […] La nostra squadra è forte, ci è solo mancato il gol nelle scorse partite, abbiamo un gruppo unito, possiamo fare grandi cose e lavorare duro ogni giorno […] Milan? Sarà particolare per me, ho condiviso tante cose belle con loro, ma ora sono a Firenze, sto bene: vogliamo vincere.
Nel primo tempo non abbiamo avuto tanti spazi, loro erano molto chiusi, difendevano tanto. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato le loro difficoltà difensive e alla fine abbiamo segnato […] Peccato per il mancato secondo gol, a volte quando cerchi il gol con troppa insistenza non arriva, era importante vincere […] Io e Gud ci capiamo al volo, gli piace fare 1-2 ma anche con gli altri ci capiamo a meraviglia. Milan? Sarà bella, ci penseremo per bene da domani. Era importante vincere oggi per acquisire fiducia in vista di domenica.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…