Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Furio Valcareggi affrontando diversi temi in casa Fiorentina.
Se stanno bene fisicamente metterei Folorunsho e Gudmundsson titolari. AFirenze stanno ancora aspettando di vedere il Gudmundsson di Genova. Palladino è un grandissimo allenatore, di cosa si lamenta la piazza? A Monza ha messo la miglior formazione possibile, se poi i giocatori non rendono al massimo la colpa non è la sua. Io avrei preferito Sarri ma non lo vogliono per cui Palladino è il miglior allenatore possibile.
Sarebbe una pazzia folle prendere Tudor, comunque il presidente ha confermato Palladino. Conta solo Commisso, Pradè è stato delegittimato ma ha sbagliato, i rimproveri si fanno in un altro modo, non ha bisogno di fare il grosso, perché non l’ha fatto con Kokorin?
Luiz Henrique penso che non si riesca a prenderlo, trattare con i brasiliani non è per niente facile. Man è molto bravo, però 15 milioni per il classe 1998 mi sembrano veramente troppi
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…