Alessio Dionisi non è più l'allenatore del Sassuolo, è ufficiale. Dopo la sconfitta con l'Empoli, la società ha optato per l'esonero, affidando la panchina ad Emiliano Bigica, ex calciatore e allenatore della Primavera della Fiorentina. Sul sito ufficiale della squadra è stata diramata la notizia relativa la nuovo tecnico neroverde.

Echttps://sitoco il comunicato:

 “L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica”.

stemma del sassuolo

 

L'addio di Dionisi

Con l' esonero di Alessio Dionisi, sono ben 8 le panchine saltate in questa stagione in Serie A. Hanno infatti cambiato allenatore: Roma, Napoli, Empoli, Udinese, Sassuolo e Salernitana. Tra queste ben due cambi per Empoli e Salernitana. Per Dionisi è stato decisivo il ko contro l'Empoli che è arrivato come quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Neroverdi che si trovato ora al penultimo posto in classifica con appena 20 punti conquistati in ventisei giornate di campionato. Adesso la caccia al sostituto, durata per giorni, è finita e la scelta è appunto ricaduta sull'ex tecnico della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica. Gli altri nomi maggiormente sondati sono stati quelli di Ballardini e di Leonardo Semplici. Nelle scorse settimane era stato sondato anche l'ex Frosinone e Lione, Fabio Grosso.

 

Fiorentina-Lazio: Sarri recupera Zaccagni e Vecino
Maccabi, gli aggiornamenti sull'avversaria della Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi