Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sulla Fiorentina 

Corriere Fiorentino: "Il Franchi dimezzato”. Il quotidiano fiorentino analizza quest’oggi la situazione relativa alla capienza negli stadi italiani, compreso il Franchi, che alla ripresa del campio nato il 6 gennaio sarà nuovamente dimezzata per via del crescere della pandemia.

La Nazione: "Joao Pedro, che incrocio”. Si infiamma l’asse di mercato tra Fiorentina e Cagliari con i due club al lavoro per uno scambio tra Amrabat e Joao Pedro.

Corriere dello Sport: "Viola-Torreira, avanti insieme”. La Fiorentina sembra essere sempre più convinta di riscattare il regista uruguaiano. Una decisone verra presa entro Aprile.

Tuttosport: "Oggi a Firenze i tre sudamericani”. Il quotidiano torinese pone l’accento sul ritorno a Firenze nella giornata di oggi dei tre assenti che Italiano sta ancora aspettando al raduno e che avevano ottenuto un permesso per rientrare con due giorni di ritardo. Stiamo parlando ovviamente di Torreira, Igor e Gonzalez.

La Repubblica: "Mini abbonamenti salvi. Per la sfida con l’Udinese solo 16 mila spettatori”. Anche Repubblica da aggiornamenti sulla situazione della vendita dei biglietti in vista della ripresa del campionato ed in vista soprattutto di un calcio che avrà ancora la capienza dimezzata negli impianti sportivi.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, possibile scambio tra Fiorentina e Cagliari per portare Joao Pedro a Firenze

💬 Commenti