Fiorentina%2C+in+quanti+ai+saluti%3F+In+6+possono+partire%3A+Quarta%2C+Ikon%C3%A9+e+non+solo..
fiorentinaunocom
/news/304392080902/fiorentina-in-quanti-ai-saluti-in-6-possono-partire-quarta-ikone-e-non-solo/amp/

Fiorentina, in quanti ai saluti? In 6 possono partire: Quarta, Ikoné e non solo..

L’edizione odierna de La Nazione fa il punto della situazione tra i giocatori viola che in questa sessione di mercato invernale potrebbero partire. 

Non solo Biraghi: ecco gli interessati

Cristiano Biraghi è sotto gli occhi del Napoli, come ormai stiamo leggendo nelle ultime settimane. Il capitano della Fiorentina è in rottura con la società e gennaio lascerà i gigliati per approdare altrove. 

Christensen è fuori rosa da settembre, per lui potrebbe farsi avanti il Bochum in Germania. Un avventura infelice quella dell’estremo difensore viola che nella Fiorentina non ha praticamente mai trovato spazio per emergere e che, dopo l’arrivo di De Gea e l’exploit di Martinelli è finito nel dimenticatoio. 

Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Altri quattro nomi in uscita

Se i nomi precedenti sono praticamente già fuori dal progetto Fiorentina, ci sono quattro nomi che continuano a ballare tra la permanenza e l’addio: Terracciano (QUI LA NOTIZIA DI UN SUO POSSIBILE ADDIO), Ikoné, Kouamé e Martínez.

Sul primo c’è l’interesse del Cagliari, sugli altri ancora non si è mossa ufficialmente nessuna società. Il mercato invernale, con i possibili colpi in entrata, potrebbe decretare tali cessioni o permanenze. 

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

1 ora ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

6 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

8 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

10 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

10 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

10 ore ago